lunedì 23 febbraio 2015

Punti di Vista

Amici ci voglio parlare di Punti di Vista Hair & Body Care un azienda nata nel 1989, dall'incontro di Erminio Borrelli con Vittorio De Giulio. 

Punti di Vista Hair & Body Care inizia la sua avventura internazionale nel 1995 e fino ad oggi i loro prodotti sono venduti in 22 paesi del mondo.

Punti di Vista Hair & Body Care è presente con 2 unità produttive, la prima dislocata nel milanese e la seconda nel pesarese, ma il quartier generale è a Napoli, ed è lì che vengono messe a punto tutte le strategie commerciali e promozionali.


Nel 2009 Punti di Vista Hair & Body Care celebra il suo ventennale, una delle aziende europee a produrre ben 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione, tutte certificate cee e dal design fortemente innovativo. 

Attualmente Punti di Vista Hair & Body Care garantisce qualità, assistenza e soprattutto i migliori prezzi sul mercato.


I loro marchi:
BAXTER                  









NUANCE



DRAW









DANILA









CARINA








LA CERA








PERSONAL









CONCERTO








VIFREX










OIL SISTEM CONCEPT









Nello specifico vi voglio parlare degli smalti DANILA,della linea prevenzione anticaduta CONCERTO e dell'olio massaggi CARINA .




Olio da massaggio eudermico 
Si tratta di un olio da massaggio realizzato utilizzando olii e sostanze vegetali che ne garantiscono una essenziale affinità alla pelle. Viene utilizzato come base e mezzo di scorrimento per massaggi estetici. Può essere applicato su tutte le parti del corpo.
Modo d'uso:
Applicare con leggero massaggio sulle zone interessate fino ad assorbimento.
                                 Bottiglia da 500 ml



Lozione Rinforzante 
trattamento coadiuvante per la prevenzione della caduta dei capelli.Questa lozione consente di regolare i processi metabolici e favorire le condizione di normale ricrescita dei capelli.

Modo d'uso : distribuire il contenuto della fiala sul cuoio capelluto in modo uniforme massaggiare delicatamente e asciugare dopo aver lasciato in posa per alcuni minuti:prodotto senza risciacquo.
Contiene  10 fiale da 10ml.


SMALTO PER UNGHIE 
Dànila Nail Polish è uno smalto per unghie super resistente. Asciuga rapidamente e si stende con facilità, realizzando un film durevole e protettivo sulle unghie, che mostrano un aspetto sempre più sano e forte.
Dànila Nail Polish non danneggia le unghie ed è sempre lucido e brillante. Disponibile in tanti colori fashion, per cambiare look alle tue unghie quando vuoi.
Dànila Nail Polish non contiene ingredienti tossici come toluene e formaldeide: potrai divertirti a colorare le tue unghie in tutta sicurezza. Disponibile in espositore da 72 colori o in astucci da 12 flaconi (12 ml cad.). 



Visitate il loro sito ringrazio questa fantastica azienda per questa collaborazione

Sito

Facebook

5 commenti:

  1. sembrano ottimi ,di certo da provare !!

    RispondiElimina
  2. Che prodotti interessanti. Io amo gli smalti e ne compro in abbondanza, hai scelto dei
    bellissimi colori :-)
    Mi piacerebbe provare anche l' olio per massaggi...

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi colori di smalto mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  4. prodotti meravigliosi,e bellissimo anche questo colore di smalto

    RispondiElimina