domenica 22 febbraio 2015

Sant'Anna


Amici buongiorno :) oggi vi voglio parlare di un azienda che sicuramente conoscete benissimo e che entra nelle nostre case quotidianamente,sto parlo dell'azienda Sant'Anna.
Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato, guida dalla fondazione (1996) l’azienda di famiglia, dove tra le Alpi Marittime e la Valle Stura si trova il più grande impianto di imbottigliamento al mondo.
Fra le acque minerali Sant’Anna è l’unico top brand a essere italiano al 100% grazie alle sue eccezionali qualità di leggerezza e di mineralità  è passato che hanno convinto i consumatori italiani più di 750 milioni di bottiglie vendute.



Ora vi descrivo le novità che l'azienda produce:


Bio Bottle


Sant’Anna ha lanciato nel 2012 una nuova linea di Acqua Minerale, Bio Bottle,una bottiglia in plastica naturale, priva di petrolio e biodegradabile,di origine vegetale e si smaltisce nel compostaggio.Si tratta di una novità mondiale, tanto che l'azienda ha ricevuto il Premio Natura per tre anni consecutivi (2012/13/14).
Biobottle contiene acqua oligominerale, conserva i valori di purezza e di leggerezza  adatta alla dieta di tutta la famigliaperfetta per la ricostituzione del latte in polvere in assenza di latte materno e per la preparazione di alimenti per lo svezzamento.











SanThé e SanFruit

Anche con le bevande dissetanti Sant’Anna è la più amata dai consumatori italiani.SanThé, la linea di thè freddo in tre gusti (Limone, Pesca e Thè verde), eletta prodotto dell’anno 2013.Poi nel 2014  nasce un'altra novità SanFruit, puro nettare di frutta, senza glutine, di pera, pesca e albicocca.
SANTHè 


Nasce solo con acqua Sant’Anna, pura e leggera e ottimo thè in infusione, e succo di limone e pesca, nient’altro.Tre gusti dissetanti, limone pesca e thè verde, in tre pratici formati: bicchiere monodosebottiglietta da (1/2 l.) e bottiglia da(1,5 lt.)E' ideale per i momenti di relax, una pausa dal lavoro, quando si fa sport e quando si sta da soli o in compagnia, o si gioca all’aria aperta,una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti.

Limone


SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti. Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%),antiossidante: acido ascorbico, aromi.






























VALORI NUTRIZIONALI (valori medi per 100 ml)Valore energetico39 Kcal – 167 KJProteine0 gCarboidrati9,5 gdi cui zuccheri9,5 gGrassi0 gdi cui saturi0 gSodio0 g

Pesca


Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglieSanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca. Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.

VALORI NUTRIZIONALI (valori medi per 100 ml)Valore energetico38 Kcal – 163 KJProteine0 gCarboidrati9.2 gdi cui zuccheri9,2 gGrassi0 gdi cui saturi0 gSodio0 g


Thè verde



Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta. Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone,
antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale.

VALORI NUTRIZIONALI (valori medi per 100 ml)Valore energetico27 Kcal – 113 KJProteine0 gCarboidrati6,5 gdi cui zuccheri6,5 gGrassi0 gdi cui saturi0 gSodio0 g




SanFruit


SanFruit è la novità più recente in casa Sant’Anna: puro nettare di pera, pesca e albicocca,  e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti.
Buonissimo, nutriente e senza glutine,  adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa,
un contenuto di frutta pari al 50% per pera e pesca e al 40% per l’albicocca, SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile in un bicchiere con cannuccia da 200 ml., ed  è ideale a colazione, a scuola e a merenda o per una pausa di lavoro, per le mamme e i bambini, per gli adolescenti, o per chi pratica sport o durante lo studio.













DA SAPERE 
La pera è un dei frutti più ricchi di polifenoliantiossidanti che svolge anche un’azione utile nel favorire la circolazione sanguigna e nel prevenire malattie cardiovascolari e l’ipertensione arteriosa. Il suo succo ricco di Boro rafforzare le ossa e vanta elevate proprietà anti infiammatorie adatte a sostenere il nostro organismo in caso di febbri o influenze. Il fruttosio e gli altri zuccheri naturali, infine, insieme alle sue fibre, regalano energia e favoriscono la digestione e il transito intestinale.
La pesca, frutta estiva per eccelenza,con la sua polpa succosa che matura al sole è un concentrato di sostanze benefiche, in vitamine (A1, B1, B2 C e PP), oligoelementi (fosforo, potassio, magnesio, zolfo, ferro, mangnesio) zuccheri naturali e fibra. La pesca può esercitare un’efficace azione disintossicante, oltre ad essere particolarmente adatta, a reidratarsi e a recuperare l’equilibrio salino del sangue, contro anemia e spossatezze tipicamente estive.

Il nettare di albicocca miscelato alla leggerissima Acqua Sant’Anna, non è soltanto nutriente, grazie ai suoi zuccheri naturali, ma vanta proprietà importanti per la salute di mamme e bambini.E' ricco di Vitamina C, antiossidante e ricostuituente del sistema immunitario, utile nelle convalescenze da raffreddori e influenze e nella prevenzione dei tumori. La ricchezza di sali minerali, poi, è un toccasana per il sistema nervoso e muscolare: il potassio, soprattutto, è molto efficace contro stanchezza fisica e mentale. La presenza di Vitamina A, invece, facilita la produzione di melanina, utilissima d’estate per rafforzare la pelle esposta ai raggi del sole.
La sua fibra polposa, infine, e lo zucchero sorbitolo di cui il frutto è ricchissimo, aiutano e favoriscono il transito delle scorie e la salute dell’intestino.






MOMENTI DI DOLCEZZA















































Vi voglio parlare anche di un concorso "Vota la tua scuola del cuore":concorso
Sant'Anna premia le scuole con quello che a loro serve, cioè i premi non sono prefissati ma gli istituti vincitori potranno chiedere materiale scolastico del valore del premio vinto a seconda delle loro reali necessità; per la prima volta un concorso premia anche i Comitati Genitori, genitori si impegnano in prima persona per raccogliere fondi e sopperire alle carenze del Pubblico.Partecipare è più facile che fare gol a Gigi! Basta acquistare un bicchierino di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna dal 28 Gennaio al 31 Maggio per ogni prova d’acquisto spedita con la cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato a cui assegnare il proprio voto. Spedendo più prove d’acquisto, aumentano le possibilità di far vincere la vostra scuola! Stampate e compilate la cartolina. Tra tutti i candidati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. Oltre ai premi mensili, i più votati di ciascuna categoria si aggiudicheranno inoltre 5 super premi finali da 1.500 euro ciascuno.Del concorso è testimonial Gigi Buffon grande campione e patron di Carrarese Calcio 1908,la manifestazione si concluderà sul campo che vedrà sfidarsi da un lato una rappresentativa dei vincitori e dall'altro il mitico Gigi Buffon in porta.



Vi lascio i siti :

facebook

sito

11 commenti:

  1. Acquidto sempre per i miei bambini questi the sono ottimi.

    RispondiElimina
  2. sono prodotti di ottima qualità! L'acqua Sant'anna è sempre consigliata dai pediatri per i bimbi!!!I thè li adoroooo

    RispondiElimina
  3. sono buonissimii! io adoro soprattutto il loro thè

    RispondiElimina
  4. Il loro tè è più gustoso di alcune grandi grandi marche esistenti evviva S.Anna !!

    RispondiElimina
  5. Io ho avuto l'opportunità un paio di anni fa, grazie allo staff di Sant'Anna, di testarli e da allora compro solo thé Sant'Anna. Non lo avevo mai bevuto, ed è stata una grande scoperta, è il migliore in commercio.

    RispondiElimina
  6. I miei figli adorano il the sant'Anna e i succhi ancora di più! Sono ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  7. adoro i prodotti sant'anna ,ottimi sia in qualità che gusto

    RispondiElimina
  8. Ottimo il the verde e l'acqua è molto leggera. Ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  9. A casa mia si beve silo Sant Anna....grazie per tutte queste info...di alcune me ero all oscuro 😀

    RispondiElimina
  10. ottimo brand! adoro la sua leggerezza!

    RispondiElimina
  11. conosco questi prodotti sono buonissimi ;) ottima recensione ;)

    RispondiElimina