sabato 14 marzo 2015

Sens.ùs



Amici oggi vi voglio parlare di un azienda specializzata in cosmetici per la cura dei nostri capelli.
Nel mese di febbraio sul mio blog vi avevo parlato nello specifico del trattamento Sens.ùs  Illumyna Frequent Use detersione quotidiana(link http://recensioniecampioncinivari.blogspot.it/2015/02/sensus.html ).

Oggi invece vi parlo di un'altro trattamento 

Sens.ùs Illumyna Volume Amplifier  che dona corpo e volume ai nostri capelli spenti e piatti.
Io ho i capelli super piatti e sottili provando questo trattamento i miei capelli hanno ripreso a risplendere!




SHAMPOO VOLUMIZZANTE 

ideale per capelli sottili e senza tono,detergente delicatamente senza appesantirli.Dona corpo,volume e leggerezza ai capelli fini,conferendo tono e vitalità.Senza SLS/SLES.
Modo d'uso: applicare il prodotto sui capelli bagnati,massaggiare e risciacquare.

CONDIZIONANTE VOLUMIZZANTE

.
Ideale per capelli sottili e senza tono,districa efficacemente senza appesantirli e apporta volume alle radici,rinforza la struttura donando corpo e vigore.
Modo d'uso: dopo Volume Amplifier Shampoo,distribuire uniformemente il prodotto su lunghezza e punte.Lasciare in posa per 2/3 minuti e risciacquare.

FLUIDO CORPORIZZANTE E VOLUMIZZANTE CON EFFETTO ANTISTATICO




Ideale per capelli sottili dona corpo e volume istantaneo ai capelli.
Modo d'uso : dosare 2/4 gocce sulle mani distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte lavate e tamponate.Pettinare e procedere all'asciugatura.

Prodotti naturali arricchiti con estratto di peperoncino e timo ad azione stimolante e tonificante,antisettica e purificante.

visitate i loro siti tanti prodotti dagli shampoo,alle colorazioni allo styling 
https://www.facebook.com/Sensusitaly?fref=ts

http://www.ilovesensus.it/?utm_source=bellittin&utm_medium=web&utm_campaign=bloggers

9 commenti:

  1. Prodotti davvero interessante:) baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io avendo i capelli sottili vorrei propio provarlo! Sembra un ottimo prodotto!!

    RispondiElimina
  3. Da come leggo sembrano ottimi,da provare di sicuro !!

    RispondiElimina
  4. Ciao io non vedo l'ora di provare questi prodotti mi devono arrivare anche a me mi sembrano ottimi vero?

    RispondiElimina
  5. Complimenti da come ne parli sembrano ottimi mi servirebbero prodotti cosi validi per i miei capelli grazie delle informazioni visitero il loro sito

    RispondiElimina
  6. Un brand che adoro anche io... ho trovato finalmente i giusti prodotti per i miei ricci.
    Questa linea devo farla provare a mia mamma che invece ha i capelli liscissimi e cerca un po' di volume.

    RispondiElimina
  7. ottimo brand,in estate asciugo i capelli in modo naturale e questi prodotti mi sono veramente indispensabili

    RispondiElimina
  8. mi piace sempre leggere di prodotti per i capelli, perchè non trovo mai quello proprio giusto x me e x la mia famiglia... qui ognuno ha capelli diversi. Mia figlia, sottilissimi e lisci... vado a curiosare!!

    RispondiElimina
  9. Devono essere ottimi...anche io ho i capelli piatti senza volume. Non vedo l ora di provarli

    RispondiElimina