venerdì 20 marzo 2015

TROPPOTOGO

Amici oggi vi parlo di un sito che vende oggetti sfiziosi e divertenti :).


Su troppotogo sono disponibili regali divertenti per le festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali favolosi per i compleanni, idee regalo trendy o spiritose per molte altre occasioni.Infatti ieri era come tutti sappiamo S.Giuseppe e la festa del papà.
Io ho il mio ragazzo che si chiama Giuseppe volete sapere cosa gli ho regalato?Volevo fargli una cosa diversa dalle solite cose visitando il sito http://www.troppotogo.it/ c'è l'imbarazzo della scelta io ho optato per qualcosa di utile ora vi mostro.

 Cosa sarà mai?Ha  la forma di uno scarabeo egiziano che come tutti sappiamo porta fortuna e protezione ma non è di certo un soprammobile!




è un Multi attrezzo 5 in 1 racchiuso in una comoda scatola che si può utilizzare per mettere qualsiasi cosa come per esempio chiodi e viti, è un insieme di attrezzi compatti sempre a portata di mano, una volta messo nel tuo portachiavi. Lo Scarabeo comprende in particolare una pinza classica, un cacciavite a croce e un coltello.


Queste 5 funzioni sono state riunite in un oggetto abbastanza piccolo per adattarsi alle tue mani,il mio ragazzo ama questo genere di cose e sempre alle prese con cacciavite e pinze devo dire che gli è piaciuto molto :) !
Non costa nemmeno molto solo 12.95€ spedizione velocissima in 2-3 giorni arriva il tuo pacchetto tramite corriere.

Ma amici ci sono una miriade di oggetti per ogni ricorrenza per donne,uomini e bambini vi consiglio di visitare il sito ci sono tante cose sfiziose.

http://www.troppotogo.it/ 

https://www.facebook.com/pages/Troppotogo/168851836466700







6 commenti:

  1. Molto utili per gli uomini .vado a curiosare nel sito grazie.

    RispondiElimina
  2. Troppo forti davvero che ingegnosità e sopratutto molto pratici e utili sono davvero rimasta colpita...vado a visitare il loro sito grazie mille non conoscevo questa azienda e sopratutto le loro creazioni

    RispondiElimina
  3. Molto carino...un attrezzo utile e innovativo. Conosco troppotogo.....è un pieno di idee bizzarre

    RispondiElimina
  4. Ma dai molto carino, utile per un uomo da tenere sempre in tasca!! Belle idee su

    RispondiElimina
  5. Questo sito ha sempre prodotti troppo carini:) mi piace proprio bacione

    RispondiElimina