martedì 23 giugno 2015

LABO



Amici oggi vi parlo di un'azienda che si prende cura della nostra bellezza Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero che dal 1989 si dedica alla ricerca per individuare  e brevettare  prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 30 Paesi.    



LABO si occupa della cura dei capelli con shampoo e fiale per prevenire la caduta dei capelli,creme per il viso e per il corpo e prodotti per il make-up.

Oggi con tanta gioia vi descrivo i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato.




La nuova collezione di trucco Labo ispirata ai fiori!


Labo Pure Flower è ispirata ai fiori non solo perchè sono il simbolo della primavera ma sono preziosi anche per le loro proprietà benefiche, alcuni di essi sono particolarmente utili al benessere e alla protezione dei tessuti cutanei. 











FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO VELLUTO




Fondotinta Fluido con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Confortevole e leggero in applicazione consente un finish setoso donando all’incarnato un aspetto levigato e uniforme nasconde piccole imperfezioni e leviga l’incarnato per un make-up impeccabile.
Oil Free. Paraben free.

"Ho provato vari fondotinta ma questo della >Labo è buonissimo leggero sulla pelle non effetto maschera o appiccicoso veramente ottimo anche per l'estate per chi  non  vuole rinunciare al fondotinta copre anche piccole imperfezioni del viso "


LIPGLOSS FRUTTATO


Lipgloss Fruttato con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Una texture leggera dalla brillantezza immediata. Lo speciale mix di agenti filmogeni permette alla formula di aderire perfettamente alle labbra senza appiccicare.

" Io che sono amante dei gloss felicissima di provare questo gloss Labo non appiccicoso sulle labbra dura allungo gradevole profumazione fruttata il mio n°1 sa di arancia ed è buonissimo colora leggermente le labbra ma per chi vuole può applicarlo dopo il rossetto per un effetto super brillante"



Dopo che ci siamo presi cura del viso anche le nostre mani devono essere ben curate con questo favoloso smalto



SMALTO LUCIDO


Smalto per unghie dalla formula ultra performante, ad elevata resistenza. Crea sulle unghie un film impeccabile molto luminoso. Si applica facilmente e garantisce un tratto preciso e pieno. La texture contiene una resina filmogena che conferisce un’elevata brillantezza, resistenza ai graffi e lunga durata. Paraben free.
Formaldeide free, Toluene free, DPB free.


" Ho molti smalti faccio ormai una collezione ma questo smalto Labo mi ha sorpreso per la sua brillantezza dall' effetto lucido,colori  adatti per l'estate.
Si applica facilmente,  colore perfetto con una sola applicazione, gradevole profumazione non come altri smalti che hanno un odore forte e asciugatura rapida io sono più che soddisfatta"

Grazie infinite LABO per avermi fatto scoprire i vostri favolosi prodotti 

amici visitate il sito e alla prossima !



http://www.labosuisse.com/

https://www.facebook.com/labosuisseitaly



9 commenti:

  1. Che ottimi prodotti favolosi anch'io adoro i lipgloss ed è difficile trovarne di leggeri e non appiccicosi e sopratutto duraturi; del fondotinta la prova del nove è senz'altro l'estate dove si preferisco le texture leggere

    RispondiElimina
  2. wow! Bellissima recensione per dei prodotti magnifici!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti,grazie per tutte le info ..

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per l'ottima dettagliata recensione...con lo smalto è stato amore a prima vista..il colore è stupendo!

    RispondiElimina
  5. Complimenti ottimi prodotti .mi piace molto lo smalto.

    RispondiElimina
  6. Adoro il colore dello smalto e anche il lip-gloss :-)
    Bella tu :-))

    RispondiElimina
  7. conosco il marchio io uso un loro correttore stick che adoro...per me trovare un correttore che mi piaccia davvero..è impresa assai ardua:)
    http://cosmovetto.blogspot.it/2015/06/la-scoperta-del-mese.html

    RispondiElimina
  8. Conosco il brand di fama, ma non ho mai provato i suoi prodotti.
    Lo smalto e' bellissimo, un colore favoloso ed intenso.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo i prodotti Labo, devo dirti che mi hai incuriosita soprattutto il make up!

    RispondiElimina