giovedì 30 luglio 2015

OxyLED® T-05 Motion Sensing LED Light

Amici oggi vi parlo di OxyLED® T-05 Motion Sensing LED Light  con sensore  luce perfetta per bagni, corridoi,  vani scale, per la camera del bambino a luce calda gialla.


Questa luce è alimentata a batteria(non in dotazione),si attiva automaticamente quando viene rilevato il movimento nelle vicinanze






Dettagli

Rilevamento automatico: la luce si attiva quando si è vicino alla lampada  e si spegne 15 secondi dopo che siete  fuori dal suo campo di rilevamento.

Installazione semplice: con una piastra posteriore rimovibile con 3M cuscinetti adesivi, si può facilmente cambiare le batterie e tenere la luce sulla parete o su uno scaffale,risparmio energetico e luce a LED
Funzionamento a batteria: richiede 3 batterie AA (non incluse),si può attaccare ovunque.



EFFETTO AL BUIO 




Sul balcone ho un armadietto che al buio non riesco a trovare un bel niente ma grazie a questa lampada tutto è più semplice!


"Ci sono istruzioni  su come utilizzare la luce, ma nessuno su come aprirlo. All'inizio non riuscivo a capire come poter aprire la lampada per inserire le pile col terrore di rompere qualcosa bisogna scorrere il coperchio dall'alto.Altra cose che non è delle migliori soluzioni la posizione dell'interruttore  (on / off / automatico) può essere visto solo quando il dispositivo è aperto. 

Tutto sommato, questa luce è davvero molto funzionale e molto utile come luce di notte nei bagni, corridoi, ovunque è necessaria una luce notturna,inoltre è dotato di adesivo 3M per attaccarlo dove vuoi!"

Trovate OxyLED® T-05 Motion Sensing LED Light su AMAZON al prezzo di 13,99€ invece di 30,50€ 

Ringrazio l'azienda iCLEVER e al prossimo prodotto :) 




visitate il sito http://www.iclever.us/

 e pagina facebook https://www.facebook.com/pages/IClever-Italia/341713749362200?fref=ts



8 commenti:

  1. Molto utile specie per chi ha bambini :-)

    RispondiElimina
  2. sarebbe davvero utile per me, che mi alzo continuamente di notte e per timore di svegliare la famiglia, brancolo nel buio!! bel prodotto che non conoscevo :)

    RispondiElimina
  3. mi servirebbe questa luce utile nella stanzetta dei bimbi

    RispondiElimina
  4. Quando ero piccola ne avevo una simile, non aveva il sensore e rimaneva accesa per tutta la notte. E' veramente utile sia per i piccoli come anche per noi grandi quando ci alziamo in mezzo alla notte e non vogliamo accendere le luci che illuminano di più

    RispondiElimina
  5. Utile per chì come me si alza di notte e per non svegliare il piccolo non accendo la luce ma sbatto i piedi continuamente contro la culla... haia!!
    Da avere :-)

    RispondiElimina
  6. è strabello e utilissimo lo vogliooo a casa mia le lucine sono di moda!!

    RispondiElimina
  7. Ottima per la notte...grazie per la segnalazione

    RispondiElimina