venerdì 31 luglio 2015

OxyLED® T-02 Luce Wireless a 10 LED

Amici io adoro tutto ciò che s'illumina questa luce è favolosa nella sua semplicità

WIRELESS MOTION SENSOR LED LIGHT 10 LED  con sensore di movimento che si accende solo quando nota movimento e quando non rileva  movimento si spegne automaticamente. .
Materiale  per lo più di alluminio e funziona con batterie AAA.



- Utilizza la tecnologia a infrarossi  per rivelare il movimento umano nel raggio di circa 3 m OxyLED Wireless si accende o si spegne in base al  livello di luce nell'ambiente.
- Si tratta di una fonte di luce perfetta per ogni ambiente della casa

Specifiche tecniche:

- Sensibilità distanza di 3 metri
- 10 LED
- Colore chiaro: Bianco 
- durata LED: 50.000 ore circa
- Materiale: Alluminio e plastica
- Non sono incluse le batterie



Sulla parte superiore si notano i 10 led  poi c'e una pallina nel centro che è il sensore di movimento è un sensore a infrarossi .




Sul retro c'è una striscia adesiva che serve per posizionare in modo veloce e pratico la nostra luce Oxyled Wireless Motion Sensor Led Light 



Funziona con 4 batterie AAA e  lo sportello si trova su uno dei lato e basta scorrere il coperchio per poter inserire le batterie 


Io ho posizionato la luce nel corridoio  e devo dire che è davvero utile :) così evito d'inciampare!
Il sensore funziona molto bene ha anche un auto-spegnimento in modo che se non rileva nessun movimento si spegne entro 15 secondi.

Bellissima questa luce semplice da usare,facile nel cambiare le batterie adesivo super forte(pensateci bene dove posizionare la luce) e la luce è veramente formidabile con un bel raggio d'illuminazione.


Trovate OxyLED® T-02 10-LED Wireless Motion Sensor su AMAZON al prezzo di 14,99€ invece di 39,99€ 

Ringrazio l'azienda iCLEVER e al prossimo prodotto :) 



visitate il sito http://www.iclever.us/

 e pagina facebook https://www.facebook.com/pages/IClever-Italia/341713749362200?fref=ts





8 commenti:

  1. Molto utile di notte quando mi alzo al buio per non svegliare il bimbo....anch'io la metterei nel corridoio :-)

    RispondiElimina
  2. molto utile per chi come me si alza continuamente di notte, ottimo prodotto

    RispondiElimina
  3. Idea semplice, ma utilissima, specialmente di notte quando mi alzo per andare in bagno o a controllare mio figlio.

    RispondiElimina
  4. Molto utile quando di notte per evitare di svegliarmi del tutto non voglio accendere la luce, rischiando tutte le volte però d'inciampare. Con questo potrei alzarmi e non inciampare.

    RispondiElimina
  5. Io adoro queste luci ne ho un po ovunque e le trovo molto utili e comode in qualsiasi stanza della casa

    RispondiElimina
  6. Molto utile,piccola,ma fa' una bella luce

    RispondiElimina