lunedì 3 agosto 2015

OxyLED® T-01 Lampada Touch a 4 LED


Amici oggi vi parlo di OxyLED® T-01 Lampada Touch a LED si può attaccare dappertutto, con luce led notturna per armadi, attici, garage, auto, magazzini e dispense



Nella parte frontale ci sono i  4 LED di colore bianco  e il tasto on/off formato da due piccoli sensori totalmente touch.

Il funzionamento è semplice servono 3 pile AAA (non incluse)  e basta sfiorare i due contatti metallici  per accenderla e spegnerla.



Le batterie si inseriscono  al retro della lampada togliendo in modo molto semplice il coperchio comprende di 2 pad adesivi utili per mettere la lampada in modo sicuro e veloce senza usare chiodi e bucare il muro.




Il bello di questa lampada e la possibilità di orientare la luce con un angolazione di 180° sul suo asse, adatto per piccoli locali o comunque luoghi che hanno la necessità di illuminazione breve , ideale anche per  armadi, in macchina ovunque noi vogliamo .

Ho scelto di applicare la lampada sotto ad un armadio a ponte dove c'è il mio letto e devo dire che ho trovato un ottima  soluzione grazie a IClever e a Oxyled!



Trovate  OxyLED® T-01 Lampada Touch a LED su  AMAZON al prezzo di 19,99€ invece di 29,99€ gran risparmio e veloci nella consegna!

Ringrazio l'azienda iCLEVER e al prossimo prodotto :) 




visitate il sito http://www.iclever.us/

 e pagina facebook https://www.facebook.com/pages/IClever-Italia/341713749362200?fref=ts






6 commenti:

  1. Molto i interessante il fatto che siano biadesive e non ci sia bisogno di stare a fare Nichi nel muro che onestamente rovinano un Po la casa è poi la lampada led ha un consumo inferiore rispetto a quelle normali quindi le bollette arrivano meno salate !!!!!!

    RispondiElimina
  2. deve essere proprio comoda complimenti ;)

    RispondiElimina
  3. Questa sì che è una soluzione originale e anche molto utile. Grazie per la tua segnalazione

    RispondiElimina
  4. wow ottima informazione. grazie per la tua segnalazione. articolo davvero interessante

    RispondiElimina
  5. Molto utile questa lampada, servirebbe anche a me :)

    RispondiElimina
  6. Utile,pratica,comoda e anche molto bella da vedere.

    RispondiElimina