giovedì 10 settembre 2015

ENAILSTORE

Amici oggi vi parlo per tutti gli amanti di unghie super perfette  di


ENAILSTORE 


Appena entrata nel Sito mi sono meravigliata di quante cose carine ci sono per gli amanti del gel del semipermanenti,decorazioni di ogni tipo anche per chi è nel settore come estetista ci sono tante attrezzature professionali.

Io ho ricevuto:


- brillantini celesti e argentati

- polvere glitter dorata e celeste 

Vi mostro cosa ho realizzato con i prodotti ricevuti :)

una semplice nail art utilizzando lo spot dotter e i glitter celesti 




qui invece ho utilizzando lo smalto dorato enailstore ,gli stripe tape rools per fare le croci e lo spot 


qui ho utilizzato i foil , gli  stripe 
tape rools e i brillantini 























e per finire qui sotto ho utilizzato foil,spot dotter e brillantini



Insomma largo alla fantasia anche chi non è praticissima ci può riuscire benissimo basta solo un pò di pratica Enailstore vende prodotti sicuri ed economici spedizione super veloce :) 

http://www.enailstore.com/

https://www.facebook.com/enailstore/timeline


alla prossima...




2 commenti:

  1. ottimi prodotti li ho sempre acquistati,carine le tue unghiette :-)

    RispondiElimina
  2. mi sto appassionando sempre di più al gel cose sei riuscita a fare con i loro prodotti è qualcosa di eccezionale
    massima copertura sull'unghia decorazioni eccezionali colori vivi bravissima e grazie per avermi fatto conoscere questa azienda

    RispondiElimina