venerdì 11 settembre 2015

LISMI

Amici oggi vi parlo di  LISMI  una società nata nel 2010 che opera nella Ricerca e Sviluppo di formulazioni dedicate al panorama Dermo - Cosmeceutico.


PRODOTTI 

- LINEA INTEGRA

- LINEA PSORAXIL

Vi mostro cosa mi hanno inviato 




XDRENA

Integratore alimentare ad azione depurativo e drenante. Questo integratore è stato specificamente formulato per il benessere del fegato in corso di intossicazione acuta, patologie come cirrosi ed epatite, ridotta funzione epato-biliare, sindrome da malassorbimento e steatosi epatica.



Difficoltà a digerire i grassi  depurazione del fegato e infezioni urinarie.

XVENO

Integratore ad attività veno e linfotropa, drenante e diuretica. Questo integratore è stato specificamente formulato per coadiuvare regimi dietologici per il calo ponderale, per ripristinare la fisiologica funzione renale, come coadiuvante nutraceutico dei trattamenti per la cellulite e dei trattamenti per patologie su base congestizia e da deficit vascolare.

Per chi soffre di gambe pesanti, varicosità venose e inestetismi della cellulite.


XLIPO

Integratore alimentare ad azione pro-digestiva e normalizzante la funzione intestinale. Questo integratore è stato specificamente formulato per coadiuvare la fisiologica funzione digestiva e il benessere intestinale in corso di rallentata digestione, eccessiva fermentazione intestinale, coliche gassose, sindromi del colon irritabile e manifestazioni gastroenteriche degli stati ansiosi e da stress neurogeno.


Per chi soffre di gonfiore addominale,fermentazione intestinale .

                    PSORAXIL KIT PSORIASI



PSORAXIL  DOCCIA SHAMPOO ATTIVO

Addolcisce e normalizza la pelle affetta da ipercheratosi
con base lavante delicata ad azione cherato-normalizzante per il trattamento cosmetico coadiuvante della psoriasi di viso-corpo e cuoio capelluto.,può essere utilizzato tutti i giorni grazie alla sua base lavante delicata, poco sgrassante. Rende la pelle morbida e liscia. 

PSORAXIL EMULSIONE VISO CORPO
Idrata, addolcisce e normalizza la pelle

Riduce le manifestazioni ipercheratosiche e desquamative della cute in corso di patologie quali la psoriasi,stress cutaneo e di sfumare l’acromia spesso conseguente alla rimozione delle placche cheratosiche.
Grazie a specifici promotori di assorbimento, i principi attivi si diffondono uniformemente nell’epidermide

Ottima idea il travel kit ideale per chi viaggia, per tenerli in borsa ed è anche approvato per il bagaglio a mano.

I prodotti PSORAXIL gli ho fatti testare a una mia amica affetta da psoriasi ha trovato beneficio già dalla prima applicazione, lei ha provato vari prodotti che contenevano anche cortisone, ma con i  prodotti Lismi è rimasta soddisfatta i prodotti non hanno odori troppo forti e fastidiosi Psoraxil emulsione si assorbe facilmente non ha quella sensazione appiccicosa ed elimina il fastidioso sentirsi tirare la pelle in quei punti dove è comparsa la psoriasi, ho notato anche io che i suoi gomiti sono migliorati di molto chi  ne soffre purtroppo si sente anche a disagio sul piano estetico quindi vi consiglio vivamente di acquistare i prodotti >Lismi ne troverete giovamento!



Vi lascio il loro sito 





1 commento:

  1. Un prodotto utile per chi soffre di questi problemi fastidiosissimi..

    RispondiElimina