lunedì 21 settembre 2015

LOOK AT ONE

Amici l'estate oggi ci ha lasciato per lasciare spazio all'autunno!
Oggi vi parlo di un oggetto che mi ha accompagnato per tutta l'estate una borsa così ingegnosa che appena scoprirete di cosa vi sto parlando andrete subito ad acquistarla.


LOOK AT ONE 

Il Lucchettone, la bag di design sicura, divertente e colorata!



E’ una borsa lucchettone, di moda, compatta e colorata, che permette di tenere al sicuro i propri oggetti personali. Grazie al manico apribile e alla chiusura a combinazione, Look-at-one è la perfetta borsa antifurto, pratica e sicura.. 
 Utile in palestra, al mare, in situazioni lavorative come i laboratori, in ospedale, ma anche in barca o semplicemente per fare la spesa. Dalla quotidianità, un prodotto che appassiona i suoi creatori e coloro che lo utilizzano.

Look-at-one è un prodotto brevettato, interamente italiano, dall'idea alla produzione, fino alla commercializzazione.

Visitando il sito LOOK AT ONE ci sono tanti di quei colori che è difficile scegliere poi si possono anche personalizzare!






Io ho scelto la mia LOOK AT ONE di colore acquamarina troppo bella la mia borsa inimitabile 
Qui potete scoprire i vari colori SHOP

La mia LOOK AT ONE è sempre con  me comoda in bici senza avere il timore che qualcuno possa rubarti la borsa abbastanza capiente per mettere cellulare chiavi e portafoglio .





Ottima per uscire con amici!








Amici visitate il sito LOOK AT ONE



PAGINA FACEBOOK

alla prossima!





1 commento:

  1. E' carinissima piccola e molto comoda..la voglio anche io...La prossima estate non manchera' agganciata al mio ombrellone...Molto bello anche il colore che hai scelto.

    RispondiElimina