venerdì 23 ottobre 2015

BIOMED Maschera viso purificante e detergente

Amici oggi vi parla di una maschera per il viso 



Prodotto solo con ingredienti naturali

- PURISOFT DAI SEMI DI RAFANO 
- OLIO DI SEMI DI ROSA
- BURRO DI KARITE'
- OLIO DI MANDORLE
- ALOE VERA
-OLIO DI SEMI  DI LINO


Questa maschera serve a purificare e proteggere la pelle dallo stress degli agenti
atmosferici e dai radicali liberi, le argille di caolino e cacao assorbono il sebo e grasso e idratano la pelle, la vitamina E ha un effetto contro i radicali liberi e l' aloe vera idrata la pelle.

MODO D'USO

Applicare una o due volte al giorno uno strato sulla pelle pulita del viso, del collo e della zona décolleté e lasciare agire per 5 minuti, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida,evitare la zona degli occhi.

La maschera dal colore verde chiaro si spande facilmente con una delicata profumazione ho aspettato 5 minuti e poi ho risciacquato abbondantemente con acqua tiepida .Il risultato pelle liscia già dalla prima applicazione ottima maschera!Poi prodotto solo da ingredienti naturali.

Pure Detox Mask 40ml 14.99€











A presto con le recensioni di altri fantastici prodotti BIOMED !





''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "












8 commenti:

  1. non amo molto le maschere per il viso ma questa sembra un valido prodotto mi sa tanto che lo proverò

    RispondiElimina
  2. Ho usato tutti i loro prodotti e sono soddisfatta per l'efficacia!!

    RispondiElimina
  3. Eh questa maschera fa al caso mio..io ho parecchie impurità e ho anche la pelle grassa..i questo ultimo periodo la situazione e ingestibile..non posso usare nessuna crema che subito ho l effetto lucido nella zona T..questa maschera potrebbe aiutarmi!

    RispondiElimina
  4. questo è il prodotto che farebbe al caso mio ho una pelle mista e quindi sono sempre alla ricerca di prodtti che purifichino il mio viso senza essere aggressivi

    RispondiElimina
  5. Interessante maschera mi piace la vorrei provare anch'io

    RispondiElimina
  6. adoro le maschere almeno una volta alla settimana vanno fatte e poi sopratutto se sono naturali come questa che mi sembra ottima

    RispondiElimina
  7. Ad essere sincera non ho mai usato una maschera per il viso, ultimamente però sto notando parecchi punti neri e la pelle spenta, sarà che devo cominciare anche io a usarle!

    RispondiElimina
  8. Sto utilizzando anche io questo prodotto e mi piace moltissimo:) un bacione

    RispondiElimina