martedì 30 agosto 2016

Blueidea Scarpiera


Oggi vi parlo di una scarpiera acquistata su amazon

Blueidea Scarpiera 




Arrivata nei tempi stabiliti in un cartone ben imballato.
Aprendo la confezione troviamo i pezzi d'assemblare
DIMENSIONE SCARPIERA 118 x 30 x 110 cm
Vari tubi di diverse dimensioni , ganci di plastica e telo
Libretto istruzione cinesi.




Amici all'inizio te ne vai nel pallone e adesso come si monta ma grazie a quel benedetto libretto illustrativo(per fortuna) ho capito qualcosa ahahah io credo che se ci stavano più immagini di ogni passaggio era molto meglio.




Io che adoro fare da sola non ho chiesto aiuto a nessuno.Un consiglio mettetevi dei guanti uno per non rovinare le mani a me si sono un pò screpolate e sporcate di nero non credo siano in acciaio quei tubi!



Ma con pazienza ci sono riuscita tutta soddisfatta :) comodissima finalmente ho trovato un modo per avere le mie scarpe belle ordinate e sistemate!



Cerniera del telo un pò delicata quindi aprite con moltaaaaa delicatezza!
Nel complesso mi piace molto ve la consiglio va bene in qualsiasi ambiente io messa in ripostiglio :)


Si può acquistare QUI

Nessun commento:

Posta un commento