mercoledì 31 agosto 2016

PURE GOLD COLLAGEN


Amici chi vorrebbe pelle con meno segni dell'invecchiamento, capelli e unghie forti?
Penso tutte be io ho la soluzione,oggi vi parlo di :

GOLD COLLAGEN

L'originale integratore alimentare liquido divenuto best-seller nel Regno Unito il prodotto più venduto! 

Agisce dall’ interno per stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina del nostro organismo, con risultati già visibili dopo sole 3 settimane.



http://www.gold-collagen.com/it/



Per ottenere i migliori risultati bere 1 flacone (50 ml) di PURE GOLD COLLAGEN al giorno a stomaco vuoto per un migliore assorbimento. Agitare la bevanda prima dell'uso e non superare la dose giornaliera raccomandata.

Ha un gradevole sapore di pesca dal retrogusto pepato (merito dell'estratto di pepe rosa!)



Pure Gold Collagen un integratore alimentare liquido formulato con collagene idrolizzato, vitamine, olio di borragine e minerali.





Gli effetti del trattamento sono visibili già dopo 3 settimane e non soltanto sulla pelle. PURE GOLD COLLAGEN infatti:





· Aiuta ad aumentare l'idratazione e la luminosità della pelle

· Riduce la comparsa di linee sottili e prime rughe

· Promuove l'elasticità della pelle

. Promuove la salute dei capelli e rende le unghie forti




Io ho avuto modo di testarlo per un mese :) mi sono trovate bene non amo particolarmente il gusto ma bevendolo tutto in un sorso ci sono riuscita.
La pelle appare più liscia e levigata anche le mie unghie sono migliorate dio molto .


Vi lascio il link.. 

GOLD COLLAGEN





Nessun commento:

Posta un commento