lunedì 13 marzo 2017

CIOCCOLATO CRUDO MAAMA

Amici oggi vi voglio parlare di prodotti Bio .A chi piace il cioccolato? A tutti credo ahah... 
Vi invito ad assaggiare il cioccolato dell' azienda Maama
Cioccolato biologico crudo al naturale e barrette proteiche a base di frutta.
Lavorato a freddo per preservare gli elementi nutrizionali..


PROCESSO DEL CIOCCOLATO CRUDO MAAMA



*Si mantengono le proprietà nutrizionali del cacao eliminando la tostatura delle fave di cacao ad alte temperature .In questo modo il cioccolato presenta un 'elevata concentrazione di antiossidanti,polifenoli,catechine e epicatechine.
*Si elimina il concaggio ad alte temperature ,quella fase lenta di cottura e rifinutura del cacao tra i 60° e gli 80°, per una durata di circa 48 ore. In questo modo si preserva i fitochimici che influiscono sul nostro umore.
* Eliminazione dell'esposizione ad alte temperature e l'irradiazione a raggi infrarossi.
* Non vengono utilizzati concimi chimici,pesticidi e conservanti artificiali.



" Un cioccolato buonissimooooo...Io non ho notato la differenza dal comune cioccolato .. Non amo molto il fondente , ma assaggiando una barretta MAAMA gusto GOJI E CANNELLA FONDENTE 100% non è per niente amaro anzi il gusto di cannella e di goji rende il cioccolato super gustoso!,la voglia di assaggiare gli altri gusti è tanta... "


Prodotti:
Tavoletta Fondente 65%, Tavoletta Fondente 75%, Tavoletta Açai, Tavoletta Acerola & Pinoli, Tavoletta Baobab, Tavoletta Goji & Anacardi, Tavoletta Moringa & Canapa, Tavoletta Reishi & Granella, Tavoletta Spirulina & Granellla , Barretta Maca & Canapa, Barretta Goji & Chia, Barretta Açai & Zenzero, Barretta Spirulina & Clorella , Bite Maca & Canapa, Bite Goji & Chia, Bite Açai & Zenzero, Bite Spirulina & Clorella.


Vi lascio i link :

Nessun commento:

Posta un commento