lunedì 30 ottobre 2017

Idratazione e nutrimento per il tuo corpo "I PROVENZALI"

Chi non conosce il marchio I PROVENZALI ?
I cosmetici naturali e biologici I Provenzali sono realizzati pensando a noi, nel totale rispetto della natura e degli animali.

Vi parlo della nuova


LINEA MANDORLE DOLCI

Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Idratazione e nutrimento per il tuo corpo


Una confezione super profumata!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


L’Olio di Mandorle Dolci I Provenzali è ricco di vitamine ed è ottimo per prevenire l’invecchiamento cutaneo rendendo la pelle più elastica. Estratto tramite spremitura a freddo, l’Olio di Mandorle Dolci e i prodotti della linea sono ideali per l’idratazione del corpo. Ognuno dei prodotti della linea Mandorle Dolci I Provenzali è frutto di un attento processo di lavorazione.

OLIO DI MANDORLE DOLCI Puro al 100%

L'immagine può contenere: bevanda

L’olio di mandorle dolci Provenzali è un prodotto per il corpo dalle molteplici qualità.
Proposto puro al 100% per conservare le sue qualità naturali penetra bene nella pelle rilasciando i suoi principi attivi.L’olio di mandorle è un piacevole alleato per la prevenzione delle smagliature e l’idratazione delle pelli secche.Consigliato in gravidanza e in occasione di regimi alimentari dimagranti.
TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO, COBALTO DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SENZA PROFUMO NÉ COLORANTI SENZA SILICONI NÉ PETROLATI.


CREMA CORPO FLUIDA


L'immagine può contenere: 1 persona

All’Olio Idratante di Mandorle Dolci
La preziosa composizione e il potere idratante del principio attivo rendono la pelle subito setosa e morbida. Avvolge corpo e sensi in un delicato aroma di mandorle.
Modo d’uso: Applicare mattino e sera su pelle pulita e asciutta, spalmare con movimenti circolari dal basso verso l’alto su tutto il corpo per favorirne l’assorbimento.

La Crema Corpo Fluida I Provenzali ha una texture leggera a rapido assorbimento che contiene tutto il potere idratante delle mandorle dolci in essa contenute, la tua pelle sarà subito morbida e setosa. La sua particolare formula non unge e si assorbe rapidamente.






Nessun testo alternativo automatico disponibile.







visitate il SITO -----> http://iprovenzali.it/it/

Nessun commento:

Posta un commento