lunedì 13 novembre 2017

METTLER 1929

Oggi vi presento un' azienda Svizzera :

METTLER 1929

Un pò di storia..

Mettler produce prodotti naturali di ottima qualità per capelli, corpo e viso dal 1929.
Ha creato prodotti specifici ad ogni esigenza : saponi,gel doccia,shampoo e cosmetici innovativi.
Nel 1930, dopo un viaggio in Inghilterra, Gotthilf Mettler importò la ricetta di un famoso sapone a base di glicerina per i medici.Così ha creato il primo sapone Mettler Glicerina, chiamato anche "sapone medico".

I prodotti Mettler sono privi di parabeni. Negli sviluppi dei prodotti Mettler non vengono condotti test sugli animali.


Ho avuto modo di poter provare i seguenti prodotti:

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

LINEA PURIFICANTE


L'amamelide, rinomata soprattutto per le sue virtù astringenti, antiossidanti e antisettiche è associata a un cocktail di principi attivi mirati per comporre la linea di trattamenti purificanti e procurare un'azione diretta su impurità e imperfezioni. 

DETOX SHAMPOO PURIFICANTE PER CAPELLI GRASSI



Shampoo purificante ricco di acqua di amamelide, argilla verde, collagene e cheratina. Nutre il cuoio capelluto, bloccando l'eccesso di sebo. La sua formula avvolta in una texture delicata rende i capelli flessibili, leggeri e profumati. Adatto ai capelli grassi.
Istruzioni di utilizzo: Applicare lo shampoo sul cuoio capelluto, lasciare in posa per 3-4 minuti, massaggiare delicatamente, poi sciacquare - Evitare gli occhi.

In confezione a tubo da 200 ml.



LINEA CUREA DELLA FRUTTA

I frutti hanno un effetto benefico sul colorito della pelle. La linea di base di Mettler contiene una serie di trattamenti per il corpo e capelli che si basa sulle qualità nutrizionali di quattro frutti noti per i loro effetti benefici sulla pelle: albicocca, verde mela, ribes nero e prugna.

GEL DOCCIA RIVITALIZZANTE ALL'ESTRATTO DI RIBES NERO

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Gel doccia dalle virtù rivitalizzanti per un trattamento dinamico e stimolante. Una fragranza estiva e una schiuma cremosa per una sensazione di benessere.
Istruzioni di utilizzo: Applicare il gel doccia sulla pelle bagnata, strofinare delicatamente, poi sciacquare - Evitare gli occhi.

In confezione a tubo da 200 ml.




LINEA DETERGENTE

Dei trattamenti delicati per una pelle detersa, rinfrescata e tonificata dolcemente. Procura un estremo confort a tutti i tipi di pelle. La linea di trattamenti detergente Mettler contiene, tra gli altri ingredienti, pantenolo (provitamina B5), che fornisce un effetto nutriente e levigante per ogni tipo di pelle, pur mantenendo il loro naturale equilibrio.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

LATTE STRUCCANTE

Latte cremoso che elimina perfettamente le impurità e il trucco senza irritare la pelle. Una texture delicata con un profumo fresco per un comfort assoluto. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Istruzioni di utilizzo: Applicare mattina e sera sul viso e sul collo con un dischetto di cotone. Sciacquare abbondantemente poi proseguire il trattamento applicando la Lozione Tonica Rinfrescante.
In confezione da 200 ml con un comodo dispenser salva prodotto.


SAPONI FRUTTA SET

Io adoro i saponi questa è una bellissima confezione composta da quattro profumatissimi saponi da 100 g:


SAPONE ALLA MELA

SAPONE AL RIBES NERO

SAPONE ALLA PRUGNA

SAPONE ALL'ALBICOCCA

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ogni sapone è confezionato singolarmente da una pellicola trasparente e già solo aprendo la confezione avverto lo straordinario profumo che emanano.
Ottima idea regalo!


Sono prodotti di ottima qualità vi consiglio di dare un'occhiata al sito e la pagina facebook:

SITO





1 commento:

  1. Quanto mi piacciono i saponi alla frutta.. le fragranze sono ottime particolari e nn scontate.. belli anche come idea regalo per Natale 😍

    RispondiElimina