giovedì 4 dicembre 2014

L'ORIGINALE BEVANDA DI PANE (KANNE BROTTRUNK®)

                           KANNE BROTTRUNK®




Amici oggi vi voglio parlare di un prodotto diverso che solo il nome incuriosisce vi sto parlando dell' ORIGINALE BEVANDA DI PANE (KANNE BROTTRUNK®) si avete capito bene pane!
un pò di storia: Nel 1981 il maestro panettiere Wilkhelm Kanne  presentò per la prima volta nel mercato tedesco una bevanda di sua invenzione : La bevanda di Pane.

La Bevanda di Pane (Original Kanne Brottrunk®) è una bevanda analcolica, non è pastorizzata, priva di coloranti e/o conservanti ed è priva di lattosio. Si presenta naturalmente torbida e nella bottiglia può formarsi un pò di sedimento: si consiglia di agitare prima del consumo.




COSA SERVE  :LA BEVANDA DI PANE serve ha rafforzare le naturali difese dell'organismo grazie la presenza di acidi organici (in particolare di Acido Lattico) e di altri elementi di fermentazione che aiutano il naturale equilibrio della flora batterica intestinale, nella quale si trovano più del 75% delle cellule del nostro sistema di difesa organico.

COME SI USA :può essere utilizzato a tutte le ore del giorno. Per un migliore utilizzo si consiglia di bere almeno  bicchiere al giorno. Per apprezzarne al meglio i benefici effetti si consiglia di diluire 150 ml di Bevanda di Pane in 1-1,5 litri di acqua: la bibita così ottenuta va bevuta nell'arco della giornata. In questo modo la Bevanda di Pane, grazie al suo sapore acidulo, diventa una impareggiabile bibita dissetante!
Una volta aperta la bevanda va consumata in 2 o 3 giorni se conservata a temperatura ambiente 

Ingredienti: Fermentato acquoso ottenuto da acqua e pane integrale (acqua, farina di frumento, di segale ed avena, lievito naturale, salgemma) sottoposti a processo di fermentazione lattica lenta e successiva filtrazione.

Confezione: Scatole con 6 bottiglie da 750 ml.

Ma la  BEVANDA DI PANE (KANNE BROTTRUNK®) non si usa solo bevendola ma anche come 

Trattamento completo del corpo:

  • AI mattino dopo la doccia si consiglia di applicare Kanne Brottrunk® su tutto il corpo con un leggero massaggio, insistendo in particolare sulle dita del piede, sulla pianta del piede ed i talloni. In questo modo il leggero strato di prodotto non viene dilavato e resta sulla pelle a svolgere la sua benefica azione per tutto il giorno. Svolge un effetto di protezione attiva contro influssi ambientali negativi e i raggi di sole. 
Impacchi e cataplasmi.
  • La Bevanda di Pane Brottrunk® si adatta molto bene anche per uso esterno per impacchi in svariati casi come ad esempio in problemi di torcicollo, mal di gola, crampi muscolari, in caso di raffreddore. E' consigliato anche per cataplasmi al petto o al fegato. Del resto queste tecniche sono già note nella medicina naturale da millenni. 

Bagni energizzanti.

  • Immergersi in una vasca da bagno è uno dei mezzi più amati per rilassarsi ed estraniarsi. Aggiungendo all'acqua una mezza bottiglia di Kanne Brottrunk® il bagno diventa più puro e benefico, anche per la pelle stanca e specialmente con problemi. Nei bagni rilassanti la temperatura dell'acqua non deve superare i 35° C e non devono durare molto a lungo


L'ORIGINALE BEVANDA DI PANE (KANNE BROTTRUNK®)
CONTIENE VITAMINA B12, VITAMINA D, ACIDO PANTOTENICO E NIACINA*. 

PRINCIPI NATURALI CONTENUTI NELLA ORIGINALE BEVANDA DI PANE E LORO EFFETTI

Vitamina B12 
Percentuale RDA (Razione Giornaliera Raccomandata) in 100 ml: 63%
La vitamina B12 è una importante vitamina che aiuta il corpo a mantenersi in buona salute e svolge un ruolo importante nella divisione delle cellule. La vitamina B12 svolge un importante ruolo nel mantenere il corretto funzionamento del sistema immunitario, nel metabolismo energetico e nella formazione dei globuli rossi. Per di più, la vitamina B12 aiuta a diminuire la fatica. 


Vitamina D 
Percentuale RDA (Razione Giornaliera Raccomandata) in 100 ml: 105%
La vitamina D è uno strumento essenziale per il corpo in quanto entra nel processo di assorbimento del calcio e del fosforo e aiuta a mantenere ossa e denti sani. Una corretta assunzione di vitamina D è, inoltre, indispensabile quando si tratta di mantenere i muscoli forti e un sistema immunitario sano.

Acido pantotenico 
Percentuale RDA (Razione Giornaliera Raccomandata) in 100 ml: 82%
L'acido pantotenico è noto anche come vitamina B5. Questa vitamina è fondamentale per sintetizzare e metabolizzare gli ormoni steroidei, la vitamina D ed alcuni neurotrasmettitori. L'assunzione di acido Pantotenico può aiutare a ridurre l'affaticamento fisico e a sostenere le prestazioni mentali. 


Niacina 
Percentuale RDA (Razione Giornaliera Raccomandata) in 100 ml: 51%
Al fine di rimanere in buona salute le mucose e la pelle hanno bisogno di niacina che è anche conosciuta anche come "vitamina B 3". Aiuta anche abbattere la fatica e contribuisce ad un normale equilibrio psichico. 






"MIE IMPRESSIONI : LA PRIMA VOLTA CHE HO BEVUTO LA BEVANDA MAMMA MIA CHE IMPRESA SAPORE ACIDO MA BEVENDOLA TUTTA IN UN SORSO CI SONO RIUSCITA,NEI GIORNI SEGUENTI è STATO PIù SEMPLICE BERE UN BICCHIERE DI BEVANDA DI PANE IL MIO PALATO ORMAI SI ERA ABITUATO :) HO NOTATO CHE IL MIO INTESTINO è PIù REGOLARE " 



Bio-Apfelsaft mit Brottrunk®





 è una bevanda analcolica ottenuta da miscelazione di succo e polpa di mela da agricoltura biologica (Bio-Apfelsaft) e Bevanda di Pane-Brottrunk®. Per la preparazione della bevanda viene impiegato un succo di mela non filtrato e non chiarificato, ricco di fibre, di pectine e di numerosi minerali. La bevanda non contiene coloranti e/o conservanti ed è priva di lattosio.


Caratteristiche: grazie all'aggiunta di succo di mela la bevanda risulta particolarmente gustosa! E' una bevanda sana e rinfrescante. E' un un alimento naturale ed occorre una assunzione giornaliera, e per periodi di almeno 15/20 giorni, per apprezzarne al meglio le qualità, in una alimentazione varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Proprio per il sapore particolarmente gradevole la bevanda è dedicata in particolare ai bambini ed è adatta a chi mal tollera il sapore acidulo delle bevande latto-fermentate.

Ingredienti: Succo e polpa di mela 60%, Bevanda di Pane-Brottrunk® 40% (fermentato acquoso ottenuto con acqua, farina di frumento, di segale ed avena, lievito naturale, sale di miniera, il tutto sottoposto a processo brevettato di fermentazione lattica e filtrato).


Confezione: Bottiglia in vetro da 330 ml.


 

"Il mio parere: provando questo succo mi è subito piaciuto quindi non è solo adatto ai bambini ma anche chi come me  non piace quell'acidità della bevanda di pane."



Fibramix


FIBRAMIX è un alimento in tavolette da 400 mg circa, ottenuto da compressione di Kanne Enzym-Fermentgetreide®, pratico e di facile consumo che racchiude tutti i benefici del Pane Integrale Fermentato compreso l'elevato apporto di fibre alimentari.



Consigli per il consumo: le compresse di FIBRAMIX  sono utili come aiuto per ritrovare la naturale regolarità intestinale, si assumono 4 tavolette le sera prima di coricarsi con abbondante acqua o con un bicchiere di Bevanda di Pane (Brottrunk®). In alternativa si consiglia di ingerire 2-3 tavolette una decina di minuti prima dei due pasti principali, sempre con abbondante acqua: il buon contenuto di fibre unito alla grande capacità di assorbire liquidi, aiuta a sopportare meglio i morsi della fame.

Ingredienti: Pane integrale fermentato e macinato 90% (farina di frumento, di segale ed avena, acqua, lievito naturale, sale, il tutto sottoposto a fermentazione lattica), maltodestrine 6%, silice 3%, magnesio stearato vegetale 1%.

Confezioni: barattoli in plastica da grammi 100 (circa 250 tavolette).

"MIO PARERE : OTTIMI PER CHI HA PROBLEMI DI IRREGOLARITà INTESTINALE "


ringrazio l'azienda per questi fantastici prodotti a base di pane 



http://www.bevandadipane.it/

https://www.facebook.com/BevandadiPane?fref=ts

4 commenti:

  1. wow! voglio provare la bevanda del pane! troppo curiosa io :)))
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che strano nome che ha...però se dici che sono buoni...ti credo! :-)

    RispondiElimina
  3. Li sto provando anch'io sembrano ottimi anche se il gusto non e il massimo

    RispondiElimina
  4. La bevanda del pane ha attirato la mia attenzione..Non l'avevo mai sentita prima..mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina