mercoledì 4 febbraio 2015

USE DETERSIVI

Amici oggi vi voglio parlare di un azienda  USE detersivi .Detersivi per il bucato e la casa, certificati Ipoallergenici e nichel tested. Consigliati dai dermatologi.


L' azienda  Andrea Gallo di Genova ha messo a punto una linea di detersivi, USE Ipoallergenici formulati per detergere nel completo rispetto della pelle e della salute,utilizzando materie prime diverse da quelle normalmente impiegate dai grandi marchi, ottenendo un certificato - con Pach Test dall’Institute of Skin and Product Evaluation (I.S.P.E.) – come nickel tested, ipoallergenico e non irritante. 

La linea comprende detersivi per il bucato a mano e in lavatrice, ammorbidenti, detersivi per piatti a mano e un detergente nutriente per i mobili e per il legno.

L'azienda mi ha gentilmente spedito queste bustine :





Use Pavimenti Opium: concentrato e non schiumogeno

Per chi è alla ricerca di un detersivo per pavimenti che garantisca un ottimo risultato Use Pavimenti Opium è il prodotto ideale per ottenere il massimo del pulito rapidamente.Grazie alla formula concentrata e non schiumogena basterà una piccola dose per togliere macchie e ravvivare la cera senza lasciare aloni e senza dover risciacquare.
Una piacevole profumazione fiorita che dura a lungo!



 ISTRUZIONI D'USO |:
Il detersivo per pavimenti Use ha una formula altamente concentrata: basta un solo cucchiaio (pari a circa 15 ml) in 5 litri d’acqua oppure poche gocce su una spugna bagnata per la pulizia a mano di 
superfici verticali o muri piastrellati.Si consiglia di non eccedere nelle dosi raccomandate, di tenere fuori dalla portata dei bambini.


USE IGIENE CONCENTRATO

Detersivo ad alto potere igienizzante e deodorante adatto a superfici dure ,ideale per servizi igienici,pavimenti,cucce e gabbie di animali.Si può utilizzare su acciaio,alluminio,marmo,plastica,ceramica piastrelle.
Igienizza deterge e deodora non fa schiuma senza risciacquo agisce in maniera rapida e sicura,elimina lo sporco e i cattivi odori



ISTRUZIONI D'USO :

Spruzzare su una spugna umida oppure diluito 20/40ml in 4lt.d'acqua,consiglio per un effetto igienizzante e decorante più duraturo non risciacquare su sporco ostinato lasciare agire per 30min.




USE AMMORBIDENTE CONCENTRATO

Detersivo ammorbidente adatto a tutti i tessuti ,ipoallergenico (testato ISPE*), nichel tested, dona vaporosità, rinnova e protegge i tessuti, facilita la stiratura, superconcentrato, lascia un delicato profumo sul tessuto, rallenta il processo di deterioramento delle fibre, non fa schiuma.
Ci sono varie profumazioni : Lavanda&Rosa, Opium, Riso&Miele .



ISTRUZIONI D'USO :

La stiratura del tessuto trattato con USE Ammorbidente ne aumenta la morbidezza, moderando la centrifuga e strizzando delicatamente, non eccedere le dosi consigliate.




USE PIATTI CONCENTRATO

Detersivo per piatti al profumo di limone.Detersivo per lavaggio a mano non in lavastoviglie. 
Ideale per: pentole molto sporche, pentole con antiaderente, tegami, contenitori di vario tipo. 

Si può utilizzare su vetro, cristallo, acciaio, argento, silver plate, cotto, plastica, rame, ottone, alluminio, ceramica. Ipoallergenico e non irritante,lascia le mani morbidissime,detersivo concentrato, lava, sgrassa, deodora, con ottimi  risultati, funziona sia in acqua calda che fredda. Sfruttare  l’ammollo su sporco impossibile.



Visitate il sito ci sono vari detersivi tutti da provare!

https://www.facebook.com/USE.detersivi?fref=ts

http://www.use.it/

3 commenti:

  1. Ciao ottima recensione!! sono diventata una tua lettrice fissa ti va di ricambiare? anche io ho un blog di recensioni http://dolcetrilly90.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Provato anch'io tempo fa questi prodotti sono ottimi non provocano allergie e rendono casa e bucato pulito e profumato.

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti da provare!!!!!Ottima recensione...come sempre!!!

    RispondiElimina